rotate-mobile
Sport

Palermo calcio a 5, il pivot Casamento firma col club rosanero

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Prosegue la campagna acquisti dell'ASD Palermo Calcio A 5. Il club rosanero ha ufficializzato l’accordo raggiunto con Marco Casamento, esperto pivot che farà parte del roster per la stagione 2019/2020. Quello di Casamento è il secondo innesto di qualità della società di via Oliveri Mandalà per il prossimo campionato di serie C2 che segue l'acquisto del portiere veterano – nonchè cavallo di ritorno – Tony Costanzo.

Marco Casamento, nella sua carriera nel mondo del futsal, ha legato il suo nome soprattutto a quello del Monreale Calcio A 5, società contro la quale il Palermo Calcio A 5 ha spesso giocato partite importanti per la propria ancor giovane storia tra serie C2, serie C1 e anche alcune sfide di Coppa Italia rimaste nella memoria collettiva del club rosanero. Giocatore di grande intelligenza tattica e dotato di una innata capacità di vedere la porta, Casamento non vede l'ora di dare il suo prezioso contributo alla causa rosanero. L'ex Monreale ha già avuto modo di conoscere i suoi nuovi compagni e i metodi di lavoro di mister Zapparata durante il torneo “Amici del Tocha”, tuttora in corso di svolgimento con le fasi finali al "Tocha Stadium" di via Oliveri Mandalà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo calcio a 5, il pivot Casamento firma col club rosanero

PalermoToday è in caricamento