Calcio, l'attaccante palermitano Andrea Saraniti positivo al Coronavirus

A darne comunicazione è stata la sua stessa società, la Lr Vicenza. Dopo i primi sintomi è stato eseguito il tampone che ha confermato i sospetti iniziali. Lo sportivo si trova in isolamento a casa con il resto della famiglia dal 9 marzo

In maglia biancazzurra l'attaccante palermitano Saraniti

L’emergenza Coronavirus ha colpito anche il mondo del calcio. Dopo i primi nomi illustri è risultato positivo anche il calciatore del Vicenza originario però di Palermo. Il centravanti Andrea Saranti, ex Akragas, è infatti risultato positivo al Covid-19. A darne comunicazione è stata la stessa società con una nota ufficiale.

"Il calciatore - si legge nella nota - è in buone condizioni di salute, non lamenta più sintomi e resterà in isolamento volontario presso il proprio domicilio, nel quale si trova dal 9 marzo assieme alla famiglia, come da procedura sanitaria. Tutti gli altri atleti e membri dello staff tecnico che dalla stessa data, in virtù della sospensione dell’attività agonistica, si trovano presso il proprio domicilio di lavoro, stanno bene e non denotano sintomi, continuano ad attenersi ai protocolli e a seguire i programmi personalizzati di allenamento”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Circa una decina di giorni fa un altro giocatore palermitano, questa volta in forza alla Sampdoria, è risultato positivo. Si tratta dell’ex attaccante rosanero Nino La Gumina. A comunicarlo è stata la società blucerchiata dopo il caso di contagio che aveva riguardato il compagno Manolo Gabbiadini, sottoponendo a tampone faringeo anche altri giocatori risultati positivi: Omar Colley, Albin Ekdal, Morten Thorsby e il dottore Amedeo Baleari. Tra gli altri sportivi contagiati e di cui sicuramente non si sono dimenticati i tifosi rosanero c’è anche l’attaccante argentino Paulo Dybala.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al ponte Oreto, ragazza si suicida lasciandosi cadere nel vuoto

  • Giovane esce di casa e scompare nel nulla: "Aiutateci a trovarlo"

  • La morte di "Ago" in viale Regione Siciliana, indagata l'automobilista che lo ha investito

  • Rap, presa la "banda di Bellolampo": rubavano gasolio da mezzi e cisterne, 21 arresti

  • Furti di gasolio in discarica, coinvolti dipendenti Rap: i nomi degli arrestati

  • Reddito di cittadinanza, 413 tirocini attivati dal Comune: tremila euro per sei mesi di lavoro

Torna su
PalermoToday è in caricamento