rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Serie C di padel, il Tc2 comincia nel migliore dei modi: battuto 3-0 il Padel Village

Sugli scudi le prestazioni di Alessandro Ciappa e Maria Antonietta Trupia. Il capitano Teto Tranchina dopo la trasferta di Barletta: "I ragazzi sono stati eccezionali, siamo pronti ad affrontare il Team Padel Palermo"

Comincia bene per il Tc2 l’avventura in serie C. Un meritato 3-0 contro il Padel Village conquistato grazie alle ottime prestazioni di tutti i componenti della squadra: sugli scudi le prestazioni di Alessandro Ciappa e Maria Antonietta Trupia.

I risultati: Ciappa e Campo hanno vinto contro Daddato e Calò 2-0 (61-61). Giacalone e Rubbio hanno battuto Bollino e Agostare 2-0 (61- 61). Trupia e Albano hanno vinto contro Mazzilli e Sciascia 2-0 (60-60).

"I ragazzi sono stati eccezionali - ha detto a fine gara Teto Tranchina, capitano del Tc2 -. Hanno affrontato la trasferta con lo spirito giusto e con l’entusiasmo che serviva. Sono arrivati a Barletta e hanno giocato tre incontri meravigliosi, vincendoli. La maestra Trupia e il maestro Ciappa hanno fatto due prestazioni eccellenti. Siamo pronti per affrontare il Team Padel Palermo, domenica prossima, fuori casa, e siamo molto carichi e fiduciosi per affrontare i play off".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C di padel, il Tc2 comincia nel migliore dei modi: battuto 3-0 il Padel Village

PalermoToday è in caricamento