rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Calatafimi / Via Altofonte, 80

Open day delle matricole, al Cus attività gratuite per tutti gli studenti universitari

Il centro di via Altofonte offre un fitto programma di attività ai nuovi entrati ma anche a tutti gli altri studenti, di qualsiasi scuola e anno

Il "Matricole Open Days UniPa" è il primo grande evento del 2019 organizzato dal Cus Palermo e dal Csu, che offre un fitto programma di attività totalmente gratuite ai nuovi entrati dell'Università degli Studi di Palermo e ovviamente anche a tutti gli studenti, di qualsiasi scuola e anno. Dall'11 al 15 marzo 2019, presso il Centro Universitario Sportivo di Via Altofonte 80, gli studenti potranno svolgere gratuitamente le attività dell'evento.

Come iscriversi

Iscriversi è semplicissimo e totalmente gratuito: basterà recarsi dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 14.00, al banchetto iscrizioni situato presso il bar di Ingegneria di viale delle Scienze. "Qualora fosse per voi impossibile completare l'operazione ad Ingegneria - spiegano da via Altofonte - potrete iscrivervi anche presso il punto accoglienza dell'evento, situato ogni giorno, per tutto l'orario di apertura del Cus Palermo, accanto al bar del PalaCus".

La promozione dell'attività sportiva verso gli studenti dell'ateneo palermitano è uno scopo fondamentale per il Centro Universitario Sportivo e questo primo evento apre un anno ricco di appuntamenti. Ogni studente, vivendo in prima persona le attività Cus Palermo, scoprirà ogni aspetto dei corsi, con la consapevolezza di avere nella cittadella di Via Altofonte 80 e nel San Saverio le proprie oasi di relax e benessere. La casa dello sport universitario a Palermo dal 1947.

Ecco il programma:

Open days Cus-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day delle matricole, al Cus attività gratuite per tutti gli studenti universitari

PalermoToday è in caricamento