One wall, tutto pronto a Palermo per l'European 1-Wall Tour

la manifestazione, organizzata dall’Alica Club di Pietro Sparacino, andrà in scena al PalaWinning di via Lanza di Scalea

A Palermo, sabato 9 e domenica 10 marzo, approda l’European 1-Wall Tour: la manifestazione, organizzata dall’Alica Club di Pietro Sparacino, andrà in scena al PalaWinning di via Lanza di Scalea 934.

Nel singolo, nei gironi di qualificazione, Paolo Vacchetto è inserito nel Girone A del Gruppo A con gli inglesi Luke Thomson e Luke Stradwick e il belga Sebastien Potiez; nel Girone B troviamo Massimo Vacchetto con l’inglese Daniel Grant e i belgi Simeon Van Stalle e Loic Clement. Nel Gruppo B, Marco Battaglino e Bruno Campagno sono inseriti nel Girone A con i belgi Vincent Pozzebon e Thierry Quoibion e l’irlandese Anthony O’Sullivan; nel Girone B, con Enrico Rinaldi, Francesco Pollari e Simone Cordone, ci sono l’irlandese Colm Grace e il belga Randy Peltier; nel Girone C Simone Corsi avrà di fronte i belgi Gregoire Vast e Fabian Leroy e l’olandese Jelmer Siegersma.

unnamed-222-7Nel torneo femminile Martina Garbarino e Sofia Tortorici sono inserite nel Girone A con l’olandese Harmke Siegersma e la belga Sarah Clement; Alessandra Puleo e Federica Coda, invece, sono nel Girone B con l’olandese Miranda Scheffer e la belga Apolline Potiez.
Nella prima fase del torneo di doppio, Campagno-Corsi e Battaglino-Rinaldi sono nel Girone A con gli inglesi Grant-Thomson, i belgi Clement-Vam Stalle e Leroy-Pozzebon e la coppia con l’irlandese O’Sullivan e l’olandese Siegersma.

Nel Girone B, invece, Massimo e Paolo Vacchetto e la squadra di casa con Cordone e Pollari giocheranno con i belgi Sebastien Potiez-Vast e Randy Potiez-Quoibion e il team anglo-irlandese Stradwick-Grace. Un solo Girone al femminile con Garbarino-Puleo, Corda-Tortorici, le olandesi Scheffer-Siegersma e le belghe Clement-Potiez.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Caos all'ospedale Ingrassia, paziente muore e familiari aggrediscono cardiologo

  • Politica

    "In discarica anche i rifiuti differenziati? Falsità", sopralluogo di Catania a Bellolampo

  • Sport

    Non solo famiglie, ma anche anziani e disabili: in 25 mila per StraPalermo e StraPapà

  • Cronaca

    Incendiata auto ad attivista di Libera, Don Ciotti: "Una sfida per tutti noi"

I più letti della settimana

  • Tragedia al Villaggio, ragazza si suicida lanciandosi dal balcone

  • Omicidio nella notte: ucciso con un colpo di pistola in via Gaetano Costa

  • Scoperta loggia segreta che condizionava la politica: 27 arresti, c'è Francesco Cascio

  • Scoperta loggia supersegreta, ecco i nomi di tutti gli arrestati

  • "Imprenditore vicino ai boss": sequestro da 7 milioni, c'è anche il Bar Splendore

  • Papà non legge messaggio sul gruppo Whatsapp, bimbo di 8 anni escluso dalla gita

Torna su
PalermoToday è in caricamento