rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Pallavicino / Via Giuseppe Lanza di Scalea, 934

One wall, tutto pronto a Palermo per l'European 1-Wall Tour

la manifestazione, organizzata dall’Alica Club di Pietro Sparacino, andrà in scena al PalaWinning di via Lanza di Scalea

A Palermo, sabato 9 e domenica 10 marzo, approda l’European 1-Wall Tour: la manifestazione, organizzata dall’Alica Club di Pietro Sparacino, andrà in scena al PalaWinning di via Lanza di Scalea 934.

Nel singolo, nei gironi di qualificazione, Paolo Vacchetto è inserito nel Girone A del Gruppo A con gli inglesi Luke Thomson e Luke Stradwick e il belga Sebastien Potiez; nel Girone B troviamo Massimo Vacchetto con l’inglese Daniel Grant e i belgi Simeon Van Stalle e Loic Clement. Nel Gruppo B, Marco Battaglino e Bruno Campagno sono inseriti nel Girone A con i belgi Vincent Pozzebon e Thierry Quoibion e l’irlandese Anthony O’Sullivan; nel Girone B, con Enrico Rinaldi, Francesco Pollari e Simone Cordone, ci sono l’irlandese Colm Grace e il belga Randy Peltier; nel Girone C Simone Corsi avrà di fronte i belgi Gregoire Vast e Fabian Leroy e l’olandese Jelmer Siegersma.

unnamed-222-7Nel torneo femminile Martina Garbarino e Sofia Tortorici sono inserite nel Girone A con l’olandese Harmke Siegersma e la belga Sarah Clement; Alessandra Puleo e Federica Coda, invece, sono nel Girone B con l’olandese Miranda Scheffer e la belga Apolline Potiez.
Nella prima fase del torneo di doppio, Campagno-Corsi e Battaglino-Rinaldi sono nel Girone A con gli inglesi Grant-Thomson, i belgi Clement-Vam Stalle e Leroy-Pozzebon e la coppia con l’irlandese O’Sullivan e l’olandese Siegersma.

Nel Girone B, invece, Massimo e Paolo Vacchetto e la squadra di casa con Cordone e Pollari giocheranno con i belgi Sebastien Potiez-Vast e Randy Potiez-Quoibion e il team anglo-irlandese Stradwick-Grace. Un solo Girone al femminile con Garbarino-Puleo, Corda-Tortorici, le olandesi Scheffer-Siegersma e le belghe Clement-Potiez.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One wall, tutto pronto a Palermo per l'European 1-Wall Tour

PalermoToday è in caricamento