rotate-mobile
Sport

Palermo in A, Iachini in trionfo: "Sono felice per questi ragazzi"

Il tecnico marchigiano a fine gara festeggiato dalla squadra: "Il merito è di tutti. Fa sempre piacere, facciamo questo lavoro per rendere felice la gente e quando arrivano queste soddisfazioni è un premio per il lavoro"

Voce tirata, senza nascondere la grande emozione. Ecco le parole di Iachini subito dopo la fine della partita. "Fa sempre piacere, facciamo questo lavoro per rendere felice la gente e quando arrivano queste soddisfazioni è un premio per il lavoro. Il merito è di tutti, siamo felici per il presidente, per i tifosi e per chi lavora dietro le quinte".

Nel frattempo si avvicinano Barreto e Sorrentino che gli urlano: "Grazie mister!". Poi la dedica "anche alla mia famiglia, che soffre sempre con me". Poi cerca di spiegare le basi della grande cavalcata: "Noi cerchiamo sempre di vincere su tutti i campi, deve essere la nostra filosofia. Certamente continueremo a lavorare con serietà e impegno perché è giusto così. La A sarà una grande avventura e sono felice per questi ragazzi. Hanno fatto un grandissimo lavoro, sono professionisti esemplari".

Palermo in serie A, la festa dei giocatori - foto Tosi/PalermoToday

Palermo in serie A, la festa in città - foto Campolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo in A, Iachini in trionfo: "Sono felice per questi ragazzi"

PalermoToday è in caricamento