Monreale, Ac Festina Lente vince a Sortino con Amato e Aiuto mentre migliora Giordano

Ignazio Amato e Rocco Aiuto fanno l'impresa alla XXXV^ Coppa Val d'Anapo - Sortino, mentre da Catania giungono notizie confortanti sulle condizioni di salute di Natale Giordano, venerdì scorso sopposto ad un delicato intervento chirurgico.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La AC Festina lente - Amato ed Aiuto vincono a Sortino mentre migliora Giordano Sortino (Sr) - 05.05.2019 - L’Associazione Culturale Festina lente che ha sede a Monreale, ha appena concluso la prima importante cronoscalata dell’anno, valida per il TIVM (Trofeo Italiano Velocità Montagna) Sud, gara alla quale si è presentata con solo due piloti al via: l’alcamese Ignazio Amato, con la Renault Clio Cup 2.0, iscritta in Gruppo Racing Start Plus ed il valdericino Rocco Aiuto, iscritto, con la sua aggiornata Osella BMW 3.0, in Gruppo C/Nazionale. “Non eravamo per nulla demoralizzati dal numero seguo dei nostro partecipanti alla gara - dice il Presidente Rosario Lo Cicero Madè - perché consci del valore dei nostri piloti, capaci di lottare, ad armi parti, con gli altri oltre 180 iscritti”. In effetti, le considerazioni del Presidente hanno dato ragione al Sodalizio monrealese che ha centrato, con Ignazio Amato, la vittoria in Gruppo Racing Start Plus ed in Classe Racing Start Plus 2.0 e con Rocco Aiuto, sostenuto dalla presenza della figlia Francesca e del Primo Cittadino della sua Città du residenza, il valdericino Francesco Stabile, a fine gara entrambi entusiasti per la vittoria, al volante della aggiunta Osella BMW 3.0, in Gruppo C/Nazionale, nella Classe C/Nazionale 3.0 e per il conseguimento di uno strabiliante 10° posto assoluto. “Non possiamo essere che felici di questa nostra presenza e lo siamo ancor più perchè il nostro Natale Giordano, Campione Siciliano in carica con la Fiat X1/9 storica, sopposto lo scorso venerdì ad un delicato intervento chirurgico, migliora visibilmente, tanto che si parla già di dimissioni”. I Piloti della AC Festina lente, a cominciare dallo stesso Presidente Rosario Lo Cicero Madè, si preparano adesso ad affrontare la Crono del Santuario Cefalù - Gilbanna, anch’essa valida per il TIVM che si svolgerà nel fine settimana che va dal 31 maggio al 2 giugno.

Torna su
PalermoToday è in caricamento