rotate-mobile
Sport Partanna-Mondello

Vela, cento barche in acqua per la finale della Coppa Sicilia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si disputerà domenica 8 novembre, nello specchio d’acqua antistante il Circolo della Vela Sicilia a Mondello, la finale della Coppa Sicilia classe Optimist. A contendersi il titolo regionale – su tre prove - ci saranno atleti della categoria Cadetti  e Juniores, provenienti dai circoli di tutta la Sicilia. Rappresentata anche la punta dello Stivale, con regatanti di 2 scuole vela calabresi. 

Più di cento i monoscafi con una vela (randa), che dalle 11 solcheranno le acque del Golfo. A rappresentare il Circolo della Vela Sicilia – organizzatore dell’appuntamento sportivo in quanto detentore della coppa – ci saranno Oliver Riccobono, campione in carica, Armando Caronna, Armando Albanese, Antonio Cricchio ed Evan Vozza per la categoria Juniores. Sei gli atleti “Cadetti”: Gioele Riccobono, Arturo Caronna, Maria Lusia Albanese, Giorgia Buggea, Maria Antonietta Carapezza e Francesca De Gregorio. Al termine delle prove, si terrà la cerimonia di premiazione per il vincitore della tappa. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela, cento barche in acqua per la finale della Coppa Sicilia

PalermoToday è in caricamento