Mini-abbonamenti di 5 giornate per riportare i tifosi allo stadio

Si potranno acquistare fino al 30 ottobre e consentiranno di assistere alle gare del Palermo contro Milan, Juventus, Catania, Fiorentina e Sampdoria, risparmiando circa il 20 per cento

Mini-abbonamenti di 5 giornate per riavvicinare i tifosi al Palermo. E' l'iniziativa lanciata oggi dalla società rosanero:  "Sappiamo che attorno a questa squadra c'è passione - ha detto in conferenza stampa  Pietro Lo Monaco - e noi vogliamo che la gente torni numerosa al Barbera. Vogliamo che i tifosi tornino allo stadio, motivo per cui apriremo a loro la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento da 5 gare". Si tratta delle sfide contro Milan, Sampdoria, Catania, Juventus e Fiorentina. "Tre partite di cartello - sottolinea il dirigente rosanero - noi siamo felici di quest'iniziativa".

QUANDO E COME ACQUISTARLI. Sarà possibile acquistare i tagliandi a partire da lunedì, fino al 30 ottobre. Consentiranno di assistere "a due partite - si legge sul sito della società - di fascia A (Palermo-Milan e Palermo-Juventus), a due sfide di fascia B (Palermo-Catania e Palermo-Fiorentina) ed a una gara di fascia C (Palermo-Sampdoria)".  I mini-abbonamenti sono riservati esclusivamente ai titolari della tessera del tifoso ed ai possessori della ricevuta di sottoscrizione della stessa. Si potranno acquistare presso tutte le ricevitorie Lottomatica autorizzate e su internet, collegandosi ai siti palermocalcio.it e listicket.it.

PREZZI. Il costo dei mini-abbonamenti sarà di 95 euro per le curve, da 130 a 190 euro per la tribuna Montepellegrino, da 260 a 490 per le tribune laterali e centrali. Il risparmio è di circa il 20 per cento rispetto all'acquisto dei singoli biglietti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mazzette per pilotare appalti da 600 milioni, trema la sanità siciliana: 10 arresti

  • Tragedia per una mamma palermitana: bimbo di 10 anni muore incastrato in un cassonetto per indumenti

  • Donna incinta positiva al Coronavirus ricoverata al Cervello: è tornata a Palermo da Londra

  • L'incidente di Bonagia, lacrime a "Dallas": morto diciottenne

  • Coronavirus, finalmente ci siamo: per la prima volta zero contagi in Sicilia

  • Fallito attentato all'Addaura, la rivelazione: "Ecco chi tradì Giovanni Falcone"

Torna su
PalermoToday è in caricamento