La Mezzanotte running "sposa" la Fluo night walking di Isola e Capaci: iscrizioni aperte

La gara di otto chilometri sarà affiancata da una fluorescente passeggiata ludico motoria aperta a tutti di due chilometri. L'appuntamento è fissato, allo scoccare della mezzanotte, il 23 agosto. Potranno partecipare 700 atleti (500 per la competitiva e 200 per la passeggiata)

La locandina dell'evento

Sulla linea di partenza la Mezzanotte Running-quarto Trofeo Gustosita di Isola delle Femmine. L’evento dell’estate 2019, meravigliosa competitiva di otto chilometri, quest'anno sarà affiancato dalla prima edizione della “Fluo night walking Città di Isola delle Femmine e Capaci”, una fluorescente passeggiata ludico motoria aperta a tutti di 2 chilometri. Punto forte della manifestazione la partenza allo scoccare della mezzanotte di venerdì 23 agosto: una scia luminosa invaderà il nuovo circuito di 2670 metri ricavato sui lungomare di Isola e Capaci.

Le iscrizioni che dovranno pervenire tramite il sito www.speedpass.it si chiuderanno al raggiungimento di 700 atleti (500 per la competitiva e 200 per la ludico motoria), per i fortunati partecipanti il Comitato organizzatore della Asd polisportiva Pegaso Athletic/Cesd Palermo sta allestendo una moltitudine di servizi che innalzeranno la qualità a livelli altissimi a cominciare dal pacco gara a marchio Polini Group, al pacco ristoro Sisa Supermercati, l’angolo Food Gustosita, l’animazione canora Magoga Live, l’accoglienza Saracen Sands Hotel e le premiazioni fino al decimo di ogni categoria rendono l’evento unico e ineguagliabile. La gara organizzata sotto l’egida della Acsi Sicilia Occidentale sarà valida come prova ufficiale del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic e novità di questa edizione anche come seconda prova del partecipato circuito Superprestige.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Miglior street food di Palermo, arriva Alessandro Borghese con i suoi "4 Ristoranti"

  • Incidente a Belmonte, Bmw finisce fuori strada e prende fuoco: morti due ragazzi

  • Morte di Giuni Russo, le rivelazioni di Donatella Rettore in tv e la polemica: "Non dice la verità"

  • Via Maqueda, colpito alla testa mentre passeggia: grave 33enne

  • Rovigo, palermitano strangola e uccide la moglie di 23 anni

  • Il duplice omicidio allo Zen, veglia notturna non autorizzata ai Rotoli: familiari allontanati

Torna su
PalermoToday è in caricamento