Mezza maratona a Palermo: al via atleti in rappresentanza di 10 nazioni

E' fissata per il 15 ottobre la gara valida come quarta ed ultima tappa del circuito internazionale Running Sicily 2017-Coppa Conad. Tra gli uomini il grande favorito è il marocchino Mohammed Hajjy

Atleti in rappresentanza di 10 nazioni parteciperanno all’Half Marathon del 15 ottobre a Palermo, gara valida quale quarta ed ultima tappa del circuito internazionale Running Sicily 2017-Coppa Conad. Tra gli uomini il grande favorito è il marocchino Mohammed Hajjy, dominatore della stagione su strada e trionfatore, tra l’altro, alla Maratona di Malta.

L’Half Marathon, valida anche per l’assegnazione del titolo regionale amatoriale a squadre Fidal 2017, sarà presentata ufficialmente mercoledì 4 ottobre, alle ore 10.30, nella Sala degli Specchi di Villa Niscemi. Alla conferenza stampa parteciperanno, tra gli altri, il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e Nando Sorbello, ideatore e direttore tecnico del Running Sicily 2017-Coppa Conad, manifestazione organizzata dall’Asd Agex con il Patrocinio del Comune di Palermo, dell’Assessorato Regionale al Turismo e dell’Associazione Nazionale Atleti Azzurri ed Olimpici d’Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colpo al clan dell'Arenella, 8 arresti: c'è anche il boss accusato della strage di via D'Amelio

  • Donna di 52 anni muore al Policlinico, tensione in ospedale: familiari sporgono denuncia

  • La migliore arancina di Palermo? Simone Rugiati non ha dubbi: "E' quella di Sfrigola"

  • Giro di escort in pieno centro: facevano prostituire 10 palermitane, tre arresti

  • Mafia, la vedova Schifani sull'arresto del fratello: "Sono devastata, per me è morto ieri"

  • L'Arenella e lo Scotto da pagare: dallo "stigghiolaro" a Galati nella rete del racket

Torna su
PalermoToday è in caricamento