rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Memorial D’Acquisto: riparte la macchina organizzativa dopo il rinvio per maltempo

Circuito di 2.500 metri da ripetere quattro volte ricavato lungo l'asse di via di Libertà con partenza e arrivo in piazza Mordini. La gara si svolgerà in occasione della festività di Ognissanti del 1° novembre

Riparte la macchina organizzativa delle evento podistico palermitano “Memorial Salvo D’Acquisto”, che dopo il rinvio dello scorso 24 settembre a causa delle avverse condizioni meteo, vuole richiamare l'attenzione del popolo sportivo nazionale. La gara valida come Criterium Europeo Interfoze, prova Super Prestige e prova Challenger BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre si svolgerà in occasione della festività di Ognissanti del 1° novembre.

Invariato sia il programma orario con partenza della gara alle ore 10, e l’ormai collaudato circuito di 2.500 metri da ripetere quattro volte ricavato lungo l‘asse di viale di Libertà con partenza e arrivo in piazza Mordini. Riaperte invece le iscrizioni da inviare complete di dati a iscrizioni@speedpass.it entro martedì 31 ottobre.

La manifestazione a marchio dal Cesd centro studi Salvo D’Acquisto co-organizzata col Comune di Palermo, l’Asd Polisportiva Pegaso Athletic, l‘Acsi Sicilia Occidentale, Cesvp Centro Servizi per il Volontariato di Palermo, Avis Associazione Volontari Italiani Sangue ed il gruppo sportivo polizia municipale Palermo dalla prima edizione strizza l’occhio alla solidarietà con numerose donazioni e progetti.

Il C.O. comunica che tutti gli atleti regolarmente iscritti al 24 settembre che hanno già ritirato pettorale pacco gara e gadget restano validi alla nuova data del 1° novembre, gli stessi dovranno utilizzare il pettorale già in possesso e ritirare solamente il chip elettronico Speedpass nei giorni lunedì 30 ottobre 2017 dalle ore 16.30 alle 20 e martedì 31 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle ore 16.30 alle 20 presso la segreteria, allo stadio Vito Schifani di viale del Fante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial D’Acquisto: riparte la macchina organizzativa dopo il rinvio per maltempo

PalermoToday è in caricamento