Andrea Belotti si sposa con Giorgia Duro, matrimonio da favola in stile Gattopardo a Palermo

A pensare a tutto sarà una wedding planner d'eccezione: Silvia Slitti, moglie del bomber Pazzini. Tra gli invitati anche il presidente Cairo. L'attaccante del Torino e della Nazionale e la miss si sono conosciuti nel capoluogo siciliano nel 2014

Andrea Belotti e Giorgia Duro

Il "Gallo" si sposa. E il suo matrimonio con Giorgia Duro, palermitana doc, sarà da favola. L'attaccante del Torino e della Nazionale, Andrea Belotti convolerà a nozze con la miss ed ex cronista sportiva, il 15 giugno a Palermo. Segreto assoluto sulla location. 

A far sì che tutto sia perfetto sarà una wedding planner d'eccezione: Silvia Slitti, moglie del bomber del Verona, Giampaolo Pazzini che, in un'intervista concessa a Sky Sport, svela qualche dettaglio. "Sarà romanzesco - afferma Slitti -. Posso dire che non sarà sul mare... Sarà giovane, fresco, non all'americana. L'aperitivo rigorosamente siculo, con uno dei migliori chef dell'isola. Cena veloce e poi tantissime sorprese".Circa 150 gli invitati. Non mancheranno i vip, presidente Urbano Cairo compreso. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Palermo è la città dove i futuri sposi si sono conosciuti. Ai tempi Belotti indossava la maglia rosanero con la quale ha giocato 64 partite andando a segno 16 volte. I due stanno insieme dal 2014. La coppia è innamoratissima e non vede l'ora di pronunciare il fatidico sì. "Più si avvicina la data e più l'emozione cresce - confessa Giorgia ai microfoni di Sky Sport -. Vogliamo che sia qualcosa di speciale, tutta nostra". E di sicuro lo sarà. La wedding ha studiato all'Accademia come interior design e sta lavorando a pieno regime. I palazzi da sogno con giardino annesso a Palermo di certo non mancano. Per non parlare delle specialità gastronomiche che Belotti, secondo quanto racconta la sua futura moglie, sembra apprezzare molto: "Davanti agli anelletti al forno non resiste..". Gli ingredienti, insomma, ci sono tutti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane esce di casa e scompare nel nulla: "Aiutateci a trovarlo"

  • La morte di "Ago" in viale Regione Siciliana, indagata l'automobilista che lo ha investito

  • Rap, presa la "banda di Bellolampo": rubavano gasolio da mezzi e cisterne, 21 arresti

  • Reddito di cittadinanza, 413 tirocini attivati dal Comune: tremila euro per sei mesi di lavoro

  • Gli cancellano i voli, palermitano in Polonia reagisce a pedalate: "Tornerò a casa in bici"

  • Bimbo cade dal letto e muore a soli 10 mesi, i suoi organi salvano due vite

Torna su
PalermoToday è in caricamento