Andrea Belotti si sposa con Giorgia Duro, matrimonio da favola in stile Gattopardo a Palermo

A pensare a tutto sarà una wedding planner d'eccezione: Silvia Slitti, moglie del bomber Pazzini. Tra gli invitati anche il presidente Cairo. L'attaccante del Torino e della Nazionale e la miss si sono conosciuti nel capoluogo siciliano nel 2014

Andrea Belotti e Giorgia Duro

Il "Gallo" si sposa. E il suo matrimonio con Giorgia Duro, palermitana doc, sarà da favola. L'attaccante del Torino e della Nazionale, Andrea Belotti convolerà a nozze con la miss ed ex cronista sportiva, il 15 giugno a Palermo. Segreto assoluto sulla location. 

A far sì che tutto sia perfetto sarà una wedding planner d'eccezione: Silvia Slitti, moglie del bomber del Verona, Giampaolo Pazzini che, in un'intervista concessa a Sky Sport, svela qualche dettaglio. "Sarà romanzesco - afferma Slitti -. Posso dire che non sarà sul mare... Sarà giovane, fresco, non all'americana. L'aperitivo rigorosamente siculo, con uno dei migliori chef dell'isola. Cena veloce e poi tantissime sorprese".Circa 150 gli invitati. Non mancheranno i vip, presidente Urbano Cairo compreso. 

Palermo è la città dove i futuri sposi si sono conosciuti. Ai tempi Belotti indossava la maglia rosanero con la quale ha giocato 64 partite andando a segno 16 volte. I due stanno insieme dal 2014. La coppia è innamoratissima e non vede l'ora di pronunciare il fatidico sì. "Più si avvicina la data e più l'emozione cresce - confessa Giorgia ai microfoni di Sky Sport -. Vogliamo che sia qualcosa di speciale, tutta nostra". E di sicuro lo sarà. La wedding ha studiato all'Accademia come interior design e sta lavorando a pieno regime. I palazzi da sogno con giardino annesso a Palermo di certo non mancano. Per non parlare delle specialità gastronomiche che Belotti, secondo quanto racconta la sua futura moglie, sembra apprezzare molto: "Davanti agli anelletti al forno non resiste..". Gli ingredienti, insomma, ci sono tutti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo in arrivo, attesi venti di burrasca e forti temporali: scatta l'allerta meteo arancione

  • "Tutte cose levate hai, pezza di tro...": le intercettazioni nella casa di cura delle violenze

  • Incidente mortale in viale Croce Rossa, automobilista travolge e uccide una donna

  • Conti in banca, auto di lusso e un ristorante: sequestrati beni a un 37enne di Partinico

  • Doppio pestaggio nella notte, in due picchiano le vittime mentre un terzo filma col cellulare

  • Distributore aumatico rotto e sangue ovunque, furto "splatter" all'università

Torna su
PalermoToday è in caricamento