rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Balotelli, dedica d'amore a Palermo: "Amo la mia città"

Super Mario torna nella sua città per il turno infrasettimanale di campionato e posta un'immagine su Instagram (ma - forse sbagliando - invece del capoluogo sceglie Cefalù)

Mario Balotelli torna nella "sua" Palermo, la città dove è nato 25 anni e mezzo fa. Vigilia elettrica per l'attaccante del Milan, domani atteso al Barbera per il turno infrasettimanale di campionato, condita forse da una piccola gaffe. Balotelli ha infatti postato su Instagram una foto di Cefalù, probabilmente scambiata per Palermo.

Balotelli domani potrebbe tornare a giocare titolare in campionato dopo quattro mesi. Nato nell'ospedale Di Cristina nell'estate del 1990, Super Mario è stato poi preso in affidamento da una famiglia di Brescia. Già in passato è stato avvistato a Mondello, durante i suoi periodi di relax. "Amo la mia città natale!!!", ha scritto con tanto di tre cuoricini Balotelli prima di prendere l'aereo per la Sicilia, insieme ai compagni. Peccato che la foto sia di Cefalù, come gli hanno fatto notare - impietosamente - parecchi suoi follower. Al punto che Balo ha puntualizzato: "Sempre Sicilia è...". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli, dedica d'amore a Palermo: "Amo la mia città"

PalermoToday è in caricamento