rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Mangia rimane coi piedi per terra: “Resto un allenatore precario”

Dopo il successo con l'Inter il tecnico del Palermo ha parlato a Radio Anch'io sport. "Zamparini? Non l'ho sentito. Non mi chiedete dei nerazzurri, faccio fatica a guardare la mia squadra"

“Mi hanno detto tutti che sono un allenatore precario, un allenatore a tempo, una soluzione ponte io ho detto che andavo a giocarmela con l'Inter e poi avrei fatto le mie considerazioni. Continuo così”. Non si monta la testa dopo il successo con l’Inter Devis Mangia, subentrato all'esonerato Pioli poco più di una settimana fa.

“Quando sono arrivato – ha detto ai microfoni di Radio Anch'io sport - ho chiesto che non ci fosse del pessimismo preconcetto. Tocca a noi ricreare entusiasmo. Ieri abbiamo fatto una grande partita ma ora dobbiamo pensare alla prossima con l'Atalanta. Non è mio modo di pensare su cose a lunga scadenza facendo calcoli o dichiarando obiettivi pensiamo una partita per volta. Abbiamo preparato la gara pensando che loro avrebbero giocato a tre dietro - prosegue Mangia – e mi aspettavo le scelte che sono state fatte. L'abbiamo preparata e giocata bene. Abbiamo fatto qualche errore ma l'abbiamo compensato con grandissimo spirito e grandissima corsa. L'Inter? Faccio fatica a guardare la mia di squadra, sono agli inizi, preferisco pensare a quello che abbiamo fatto noi. Sono qui da poco, ho cercato di dare alla mia squadra pochi concetti ma chiari. Zamparini? Non l'ho sentito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangia rimane coi piedi per terra: “Resto un allenatore precario”

PalermoToday è in caricamento