rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Palermo, si va verso l'addio a Perinetti Zamparini pensa a Lo Monaco

L'ultima pazza idea del presidente è stata anticipata sul blog del giornalista Sky Gianluca Di Marzio. Arriva l'ex ds di Udinese, Catania e Genoa. "Perinetti non è a rischio", aveva dichiarato qualche giorno fa il patron

Fuori Perinetti e dentro Lo Monaco. Stando ad una indiscrezione pubblicata sul blog di Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, Zamparini annuncerà l'arrivo dell'ex dirigente sportivo di Udinese, Catania e Genoa tra giovedì e venerdì. Con la comunicazione ufficiale, il presidente rosanero renderà nota la carica affidata al nuovo dirigente. E dato che non vi sono posizioni libere in società, sembra dunque scontato l'addio di Giorgio Perinetti.

Nonostante si attendano le dichiarazioni ufficiali da parte del presidente, l'ultima "mossa" di Zamparini sovverte, come spesso è accaduto, quanto dichiarato appena dieci giorni fa. Dopo l'esonero di Giuseppe Sannino, il numero uno di viale del Fante aveva dichiarato senza troppi indugi: "Perinetti non è a rischio". Touchè. Perinetti si aggiunge alla lista dei dirigenti silurati dal presidente rosa che comprende Sabatini, Sogliano, Panucci e Sagramola. Bisognerà testare la tenuta del nuovo binomio Zamparini-Lo Monaco, considerato che quest'ultimo era andato via dal Genoa dopo una brevissima parentesi per le divergenze di vedute con il presidente Preziosi, colpevole di non avergli concesso grandi libertà nella gestione del mercato. Pare leggittimo domandarsi anticipatamente: come andrà con Zamparini?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, si va verso l'addio a Perinetti Zamparini pensa a Lo Monaco

PalermoToday è in caricamento