rotate-mobile
Sport

Licata è pronta al derby col Palermo: alcol vietato nella zona dello stadio

Predisposte delle grandi aree per la sosta di auto e pullman. Il sindaco della città agrigentina: "Siamo contenti di ospitare un incontro di calcio dalle tante suggestioni come quello di domenica prossima. Diamo il benvenuto agli sportivi palermitani"

Licata si prepara al derby col Palermo. Predisposte delle grandi aree per la sosta di auto e pullman nella zona dello stadio Dino Liotta. Niente alcol - meno che mai la vendita - nelle vicinanze del campo sportivo. "Quella di domenica deve essere una giornata di sport e di festa", ha richiamato tutti all'ordine il sindaco Pino Galanti - . 

Il Licata calcio naviga nelle zone alte della classifica del campionato di serie D. Il Palermo capolista cerca punti preziosi per avvicinarsi alla Serie C. Il derby da queste parti manca da 30 anni. Secondo quando disposto nelle scorse ore nei pressi dello stadio vigerà il divieto assoluto di vendita di alcolici, da parte dei locali pubblici della zona. 

"Siamo contenti – è il commento del sindaco Pino Galanti e del vice Antonio Montana – che Licata possa ospitare un incontro di calcio dalle tante suggestioni come quello di domenica prossima. Diamo il benvenuto agli sportivi palermitani e a quelli che arriveranno da varie parti della Sicilia. In questo senso interpretiamo il sentimento dei tifosi licatesi, da sempre accoglienti. La polizia municipale sarà impegnata per garantire la viabilità, per facilitare l’accesso allo stadio Dino Liotta ed il normale deflusso a fine gara. Rivolgiamo a tutti l’appello a collaborare affinché ogni piccola difficoltà che dovesse presentarsi, venga superata subito. L’amministrazione comunale sta producendo il massimo sforzo per regalare alla città una grande giornata di sport e limitare qualche disagio che, inevitabilmente, un appuntamento come questo comporterà. Siamo molto fiduciosi". 

Fonte: AgrigentoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata è pronta al derby col Palermo: alcol vietato nella zona dello stadio

PalermoToday è in caricamento