rotate-mobile
Sport

Lettera aperta di Miccoli ai tifosi: "Aiutateci, processi a fine stagione"

Il capitano si rivolge ai fan rosa tramite il sito del Palermo. "La serie A è un patrimonio di tutti: del Palermo, dei giocatori, del Presidente, di questa meravigliosa città. Una vittoria potrebbe farci svoltare"

Chiede aiuto ai tifosi per ottenere una salvezza ancora a portata di mano e che gli eventuali processi vengano fatti alla fine della stagione. Il capitano rosanero Fabrizio Miccoli ci mette la faccia e scrive una lettera aperta ai tifosi pubblicata sul sito del Palermo.

Ecco il contenuto: "Stiamo attraversando un periodo difficile e ne siamo tutti consapevoli. La squadra è ultima in classifica ed è a caccia di quella vittoria che le permetterebbe di far svoltare positivamente la stagione e riprendere la corsa verso la salvezza. Per questo a voi tutti chiedo, da Capitano, di supportarci in tutti i modi possibili e rimandare soltanto a fine stagione eventuali critiche e polemiche su quanto fatto dalla società e dai giocatori. La Serie A è un patrimonio di tutti: del Palermo, dei giocatori, del Presidente, di questa meravigliosa città. Nei miei cinque anni qui ci siete sempre stati vicino e, per fortuna, abbiamo centrato risultati e traguardi prestigiosi. Per questo, ora più che mai, il Palermo ha bisogno dei suoi tifosi. Soltanto tutti insieme, remando dalla stessa parte, e trasmettendo fiducia possiamo compiere quella che è una vera e propria impresa. Noi ci crediamo, sosteneteci ancora una volta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettera aperta di Miccoli ai tifosi: "Aiutateci, processi a fine stagione"

PalermoToday è in caricamento