rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Palermo sempre più palermitano: Cannavò firma il primo contratto da professionista

Dopo il rinnovo di Pirrello, anche l'attaccante classe 2000 e si lega ai rosanero fino al 30 giugno 2022. L'anno scorso 12 i gol con la Primavera, in questa stagione è già a quota due

In camicia, sbarbato e visibilmente emozionato: così Kevin Cannavò ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club rosanero. Il Palermo dunque batte l’ennesimo colpo per il futuro. Questa volta, dopo il rinnovo di Roberto Pirrello, è toccato all’attaccante 18enne originario di Partinico siglare il suo primo contratto da professionista. “L'Us Città di Palermo – si legge sul sito ufficiale - è lieta di annunciare che Kevin Cannavò ha firmato il suo primo contratto da professionista: il nuovo legame tra l'attaccante classe 2000 e la Società di viale del Fante scadrà il 30 giugno 2022”.

Non sono decisamente passati inosservati i 12 gol messi a segno nello scorso campionato Primavera 2. Marcature pesanti che hanno trovato conferma anche quest’anno: Cannavò, infatti, è già a quota due. Così come per Nino La Gumina qualche anno fa, per il giocatore classe 2000 potrebbero aprirsi le porte della prima squadra, possibilmente già da quest’anno. Dopo Lo Faso, Pirrello, Accardi e Fiordilino un altro talento cresciuto nel vivaio rosanero è pronto a far parlare di sé. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo sempre più palermitano: Cannavò firma il primo contratto da professionista

PalermoToday è in caricamento