rotate-mobile
Sport

Juventus-Palermo, probabili formazioni: torna Barreto, quanti dubbi per Iachini

Sfida alla capolista a Torino. La vera novità potrebbe essere rappresentata da Feddal nella corsia di sinistra, ma il marocchino deve battere la concorrenza di Daprelà. In avanti solito dubbio tra Belotti e Dybala

Senza paura. Il Palermo vola a Torino con un sogno: tornare in Sicilia imbattuto e - di conseguenza - stoppare la serie record di partite vinte in casa dalla Juventus. Iachini carica i suoi ragazzi in vista di una settimana cruciale. Dopo i bianconeri, il Palermo ospiterà il Chievo mercoledì prossimo e poi sfideranno il Milan domenica a San Siro. Sarà durissima. Razionalmente forse fare quattro punti sarebbe il massimo, ma fare calcoli è sbagliato. Iachini intanto è intenzionato ad alzare le barricate: a Torino sarà un Palermo da trincea.

QUI JUVENTUS. Nella Juventus, reduce dalla trasferta di Atene, sono indisponibili Romulo, Barzagli, Pepe, Caceres e Marrone (squalificatio Padoin) il vero ballottaggio riguarda Llorente e Morata. Fuori per infortunio Caceres e Barzagli. Pirlo e Vidal verso l'esclusione dall'undici titolare.

QUI PALERMO. La vera novità potrebbe essere rappresentata da Feddal nella corsia di sinistra. Iachini vuole restare abbottonato. Il marocchino sembra in vantaggio su Daprelà e Lazaar. Dovrebbe partire titolare il recuperato Barreto. In attacco Vazquez agirà a supporto di uno tra Dybala e Belotti. Il tecnico marchigiano pensa a Pisano sul binario destro. In difesa confermati Munoz e Gonzalez, che giocheranno con Andelkovic. A centrocampo potrebbe essere data una chance a Maresca.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS: Buffon, Chiellini, Bonucci, Ogbonna, Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Asamoah, Tevez, Llorente

PALERMO: Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Pisano, Barreto, Rigoni, Bolzoni, Feddal, Vazquez, Dybala

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Palermo, probabili formazioni: torna Barreto, quanti dubbi per Iachini

PalermoToday è in caricamento