rotate-mobile
Sport

Juventus Club Doc: Cinisi e Terrasini si colorano di bianconero

Insediamento nuovo Direttivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dall'unione sportiva di due paesi come Cinisi e Terrasini, è nato già da un anno il primo Juventus Club DOC Aldo Favazza. Nel mese odierno si è insediato al comando di questa bella realtà sportiva un gruppo di 8 persone, che tramite i loro sacrifici e di chi li assiste(soci) con una mano d'aiuto gratuita e sponsor di contorno, credono fermamente nel bene del club e di tutti i soci, riuscendo a trasformalo in un vero e proprio gioiello d'accoglienza e di serenità.

La sede si trova a Cinisi sul Corso Umberto I: si può usufruire della sede ogni giorno che gioca la Juventus ed ogni qualvolta che ci siamo partite di cartello importanti.

Il gruppo direttivo del club è formato da: 1. PRESIDENTE FAVAZZA CARLO 2. VICEPRESIDENTE SAPUTO DOMENICO 3. CASSIERE IACOPELLI NICOLO' 4. SEGRETARIO TOCCO VITO 5. CONSIGLIERE PIZZO MARCO 6. CONSIGLIERE ZERILLI MASSIMO 7. CONSIGLIERE DI BLASI SERGIO 8. REFERENTE DI GIORGI FABIO.

Aldo Favazza, colui a cui è dedicato il nome del club, oltre ad essere il fratello del nostro caro Presidente, era uno fedele juventino, per questo la nostra scelta di mostrare rispetto verso colui e coloro lo ricorderanno sempre come la brava persona che era.

Siamo lieti di informarvi che coloro vorranno fare parte di questa bella storia Bianco-Nera Paesana potranno iscriversi nella prossima Stagione 2017/2018 al nostro club con tanto piacere, per godere tutti insieme di tutti quei legami di amicizia e lealtà che si sono venuti e verranno a saldare tra tutti noi tramite un'associazione che non credevamo potesse arrivare a darci così tante soddisfazioni! Un GRAZIE da parte di tutti noi! JUVENTUS CLUB DOC CINISI-TERRASINI ALDO FAVAZZA. Pagina Facebook per ISCRIZIONI: Juventus Club Doc Cinisi Terrasini Numero Tel: 3338434901

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus Club Doc: Cinisi e Terrasini si colorano di bianconero

PalermoToday è in caricamento