rotate-mobile
Sport

Jimmy e Aurora: ballerini palermitani trionfano a Zagabria

Battute 48 coppie di alto livello provenienti da tutta Europa. Sposato e Ranvestel (lei è di Bagheria), campioni italiani assoluti 2018, sono stati convocati dalla nazionale azzurra a rappresentare l’Italia ai Mondiali che si svolgeranno a Riga

Hanno trionfato battendo 48 coppie di altissimo livello provenienti da tutta Europa. Exploit del ballerino palermitano Jimmy Sposato e della bagherese Aurora Ranvestel (della Asd Universal Dance) che domenica scorsa - 9 settembre - hanno stupito tutti a Zagabria, nel campionato di danza, aggiudicandosi il primo posto. Con questo risultato i due ballerini si classificano al 12° posto del ranking mondiale su 1.500 coppie.

Ranvestel e Sposato, campioni italiani assoluti 2018,  sono stati convocati dalla nazionale azzurra a rappresentare l’Italia ai Mondiali che si svolgeranno a Riga, in Lettonia, il 15 dicembre prossimo.

"L’amministrazione comunale di Bagheria - si legge in una nota - si congratula con la ballerina Aurora Ranvestel -. In particolare il sindaco Patrizio Cinque è orgoglioso di questa giovane promessa della danza bagherese e augura ad Aurora e alla sua squadra tanti nuovi successi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jimmy e Aurora: ballerini palermitani trionfano a Zagabria

PalermoToday è in caricamento