rotate-mobile
Sport

Inter-Palermo, le pagelle: capitano stellare, giù Silvestre

Il difensore argentino conferma le difficoltà già intraviste col Novara e regala la palla dell'1-1 a Milito. Ancora male Munoz, deludente anche Zahavi. Ilicic tocca un pallone ed è l'assist del 4-4

Ecco le pagelle di Inter-Palermo finita 4-4. Nel primo tempo i rosa sono andati in vantaggio con Mantovani e sono stati raggiunti da Milito. Nella ripresa altri tre gol dell'attaccante argentino e la tripletta di Miccoli. (Guarda i gol)

LA PARTITA

INTER: Julio Cesar 5,5, Maicon 6, Lucio 5, Ranocchia 4,5, Nagatomo 6; Zanetti 6,5, Cambiasso 6, Poli 6 (19' st Palombo 6); Sneijder 5,5 (21' st Obi 6); Milito 9, Pazzini 6,5.

 A disposizione: Castellazzi, Cordoba, Chivu, Zarate, Castaignos.

 Allenatore: Claudio Ranieri.




PALERMO: Viviano 5,5, Munoz 5 (16' st Pisano 6), Silvestre 5, Mantovani 6, Balzaretti 5,5; Bertolo 6,5, Donati 6, Barreto 5,5, Zahavi 5,5 (16' st Ilicic 6); Budan 6 (29' st Vazquez 6), Miccoli 9.

 A disposizione: Tzorvas, Aguirregaray, Acquah, Mehmeti.

 Allenatore: Bortolo Mutti.




ARBITRO: Marco Guida (Torre Annunziata) 6. Partita piena di episodi. Vede bene il fallo da rigore di Munoz su Nagatomo. Milito segna il 3-2 in fuorigioco millimetrico, ma doveva vederlo il guardalinee.

Inter-Palermo, spettacolo sotto la neve @ Tm News Infophoto

MIGLIORI TODAY

Miccoli 9. La classica partita che racconterà ai nipotini. E non è l'unica ambientata a San SIro. Gli riesce tutto e segna in un colpo i gol numero sei, sette e otto all'Inter. Se Lucio e Ranocchia non dormiranno stanotte, sapete di chi è la colpa.
Bertolo 6,5. Qualcuno fino a ieri, alla chiusura del mercato, si chiedeva come mai il Palermo non si fosse liberato di lui. Stasera è arrivata una risposta. Bravo a legare centrocampo e attacco con sgroppate utili e mai eccessive.
Ilicic 6. Tocca un pallone, è l'assist del 4-4 per Miccoli. A intermittenza come sempre, ma quando si accende...
 
PEGGIORI TODAY
Silvestre 5. Ahi, ahi! Non aveva convinto contro il Novara e stasera è arrivata la conferma. Vive un periodo non felice. Lo dimostra l'involontario assist per l'1-1 a Milito.
Munoz 5. Non è accanimento, è realismo. Ha la media di quasi una frittata a partita. Stavolta la combina su Nagatomo: il giapponese gli sfugge ed Ezequiel lo mette giù in area.
Zahavi 5,5. Spesso pimpante in allenamento, paga forse condizioni climatiche non sue e un carattere non ancora da grande.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Palermo, le pagelle: capitano stellare, giù Silvestre

PalermoToday è in caricamento