rotate-mobile
Sport

Maledizione Nestorovski, c'è la lesione: stagione (quasi) finita

Tegola per il bomber macedone che ha effettuato gli accertamenti dopo l'infortunio che lo ha costretto a uscire dal campo durante Cittadella-Palermo. Potrebbe rientrare in tempo solo per i playoff

Se non è stagione finita, ci siamo vicini. Tegola per Nestorovski che oggi ha effettuato gli accertamenti dopo l'infortunio che lo ha costretto a uscire dal campo durante Cittadella-Palermo. “Il giocatore – si legge sul sito ufficiale rosanero - si è sottoposto oggi a una risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione di secondo grado del bicipite femorale sulla giunzione mio-tendinea della gamba destra. Il calciatore ha iniziato il trattamento fisioterapico specifico della lesione”.

Si prevede uno stop di un mese. Il che vuol dire che Nestorovski potrebbe tornare per gli eventuali playoff. Tutto il peso dell’attacco passa dunque sulle spalle di Nino La Gumina che già dal match di sabato con l’Avellino dovrà cercare di non fare sentire l’assenza del numero 30.

Circa dieci giorni di assenza invece per Pawel Dawidowicz, anche lui ko col Cittadella. Il giocatore polacco potrebbe rientrare in campo già dall’impegno del 27 contro il Venezia. “Dawidowicz - si legge sul sito del Palermo – si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato l'elongazione muscolare del terzo medio del bicipite femorale della gamba destra. Il calciatore ha iniziato il trattamento fisioterapico specifico del caso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maledizione Nestorovski, c'è la lesione: stagione (quasi) finita

PalermoToday è in caricamento