rotate-mobile
Sport

Ahi ahi Morganella: lesione del crociato, stagione già finita

Tegola per Iachini: il giocatore è stato sottoposto a indagini strumentali nella clinica Macchiarella che hanno evidenziato la rottura del legamento. Si prospetta un lungo stop. E In vista della sfida di Cesena è emergenza difesa

E' emergenza difesa per il Palermo. E' più grave del previsto l'infortunio occorso a Michel Morganella. Per l'esterno svizzero si prospetta un lungo stop: ha riportato infatti la lesione del legamento crociato posteriore del ginocchio destro. Morganella si sottoporrà ad intervento chirurgico nei prossimi giorni a Novara. A questo punto la stagione del terzino elvetico sembra già finita.

"Oggi il giocatore - fa sapere il Palermo in una nota - è stato sottoposto a indagini strumentali nella clinica Macchiarella -. La risonanza magnetica ha evidenziato - oltre alla lesione del legamento, anche il distacco della punta d'angolo del menisco laterale destro.. L'operazione verrà curata dal dottor Ferdinando Battistella e dalla sua equipe". Morganella ha riportato l'infortunio dopo uno scontro con Mario Rui. E Iachini per domenica è nei guai, anche perché Rispoli è squalificato. Contro il Cesena mancherà pure Lazaar, mentre è in forte dubbio Gonzalez, che nell'ultima partita è uscito anzitempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ahi ahi Morganella: lesione del crociato, stagione già finita

PalermoToday è in caricamento