rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Uditore-Passo di Rigano / Via Evangelista Giovanni Di Blasi

Calcio a 5, Serie B: domani Gran Mareluna-Sammichele

E' arrivato il giorno del ritorno del futsal nazionale a Palermo. Ore 16, presso il Paladonbosco, scatta l'esordio casalingo della formazione di Mister Giarrusso contro la formazione barese

E' arrivato il giorno del ritorno del futsal nazionale a Palermo. Alle ore 16, presso il Paladonbosco, di Via Evangelista di Blasi, andrà in scena la sfida fra il Gran Mareluna, unica formazione palermitana militante in serie B nazionale, ed il Sammichele. La formazione barese nel corso della prima giornata è stata battuta a domicilio dalla Virtus Monopoli. Formazione pugliese, quindi, che sicuramente verrà a Palermo per reagire e far bene. Dopo il successo ottenuto a Scanzano il tecnico, Biagio Giarrusso, ha subito messo a frutto la sua smisurata esperienza, smorzando facili entusiasmi e proclami altisonanti.

Iniziare bene è importante, ma dar continuità ai risultati lo è ancora di più. Come sottolineato in settimana alla ripresa degli allenamenti anche dal patron Lo Medico: mantere l'umiltà che ha caratterizzato la trasferta lucana sarà fondamentale. Il tutto, però, accompagnato da quell'entusiasmo che non gussta mai. L'appuntamento con il calcio d'inizio è fissato alle ore 16, ma già dalle 15,20 appuntamento con il prepartita. Prima dell'annuncio delle formazioni ufficiali e della partenza anche del commento del match. Gran Mareluna - Sammichele, infatti, sarà inoltre il primo appuntamento con le telecronache di Alessandro Castellese, che accompagneranno tutte le gare casalinghe del Gran Mareluna.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Serie B: domani Gran Mareluna-Sammichele

PalermoToday è in caricamento