rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, Gran Bagheria super Vittoria e spettacolo al Paladonbosco

Il Gran Mareluna Bagheria ottiene la terza vittoria in quattro giornate di campionato e supera con un rotondo 9-3 il Fata Morgana. Grande entusiasmo sugli spalti del palazzetto

Il Gran Mareluna Bagheria di mister Giarrusso ottiene la terza vittoria in quattro giornate di campionato e supera con un rotondo 9-3 la formazione calabrese del Fata Morgana. Spettacolo, entusiasmo sugli spalti (anche oggi Paladonbosco totalmente gremito) e gol da cineteca, per un gruppo che entusiasma e si fortifica, sempre più, gol dopo gol. 2-2 al termine della prima frazione (Allegra e Isgrò per i nerazzurri), la compagine di Giarrusso fa impazzire i 250 del Paladonbosco (totalmente pieno anche per la seconda interna di campionato). Di Carlo, Madonia, Mannino (3), Di Trapani e Puleo (più l'autorete di Miragliotta) le reti che fissano il risultato finale sul 9-3.

In particolare il 3-2 rimarrà negli annali, con un'azione corale, colminata dalla veronica di Madonia ed il tacco di Di Trapani, che hanno consentito a Di Carlo di siglare la terza rete di giornata. L'incontro vissuto oggi dal pubblico del Paladonbosco è di quelli che ti fanno innamorare di questa squadra. Colpi di tacco, dribbling, reti da incorniciare, il Gran Mareluna sta riportando la fiamma dell'entusiasmo tra gli appassionati palermitani, per troppo tempo costretti a dimenticare il sapore del futsal che conta. Questo gruppo sta dimostrando, giorno dopo giorno, che nello sport non è mai troppo tardi per tornare a ruggire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Gran Bagheria super Vittoria e spettacolo al Paladonbosco

PalermoToday è in caricamento