rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Bagheria

Calcio a 5, il Gran Mareluna torna a casa: sabato si gioca a Bagheria

La squadra di Giarrusso alle ore 16 esordirà al Palazzetto dello Sport "Carlo Alberto Dalla Chiesa ed Emanuela Setti Carraro" (ex PalaGiglio) contro l'Aiace Conversano

Il Gran Mareluna Bagheria questa settimana ha svolto la prima seduta in assoluto della sua storia al Palazzetto dello Sport "Carlo Alberto Dalla Chiesa ed Emanuela Setti Carraro" (ex PalaGiglio) di Bagheria. La notizia del giorno, insieme all'allarme rientrato di Allegra, è il ritorno a Bagheria. Ritorno, vista la denominazione e la città di appartenenza, ma di fatto si tratta di una prima volta. Il "Dalla Chiesa - Setti Carraro" è apparso pronto ad ospitare il match di sabato alle ore 16, ingresso gratuito, contro l'Aiace Conversano.

Ampie tribune su entrambi i lati del campo, parquet nuovo di zecca, così come le reti e le linee del terreno di gioco. Oltre all'esordio dal punto di vista del lavoro settimanale, infatti, è già partito il conto alla rovescia. Sabato, infatti, si giocherà a Bagheria e nell'aria si respira un clima di attesa per un impianto che, adeguatamente riscaldato dall'entusiasmo degli appassionati di Bagheria, potrà davvero diventare un fortino, oltre che uno spettacolo per gli occhi. Sarà l'esordio anche per le "nuove" telecronache integrali, effettuate attraverso un nuovo punto di vista panoramico e molto più "televisivo". Il Gran Mareluna, adesso, diventa sempre più Bagheria, non solo nei colori sociali, ma anche dal punto di vista geografico.

La squadra, la società e l'impianto sono la base per una ricetta vincente, alla quale serve il fuoco della passione degli appassionati di Bagheria. Basta solo una partita per innamorarsi di questo sport e di questa squadra, per di più se porta in alto i colori della tua città. Provare per credere, sabato al "Dalla Chiesa e Setti Carraro", ore 16. Ecco le primissime immagini del gruppo a lavoro nel nuovo Palazzetto dello Sport:
https://www.granmareluna.it/index.php?option=com_seyret&Itemid=116&task=videodirectlink&id=60

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, il Gran Mareluna torna a casa: sabato si gioca a Bagheria

PalermoToday è in caricamento