rotate-mobile
Sport

Golf, il duo Basile-Campo fa il bis e raggiunge la finale della Audi Quattro Cup 2019

Nella gara disputata sui green del circolo alle pendici del Monte Pellegrino, una delle 54 tappe in programma e unica in Sicilia, i due hanno sbaragliato l’agguerritissima concorrenza

Sarà per il secondo anno consecutivo la coppia formata da Luciano Basile, per lui è la terza volta, e Giuseppe Campo a difendere i colori del Golf Club Palermo-Parco Airoldi nella finale nazionale della Audi Quattro Cup 2019 in programma a settembre a Milano Marittima. Nella gara disputata sui green del circolo alle pendici del Monte Pellegrino, una delle 54 tappe in programma e unica in Sicilia, del più grande circuito di golf amatoriale del mondo, Basile e Campo hanno sbaragliato l’agguerritissima concorrenza vincendo grazie ad una strepitosa prestazione la classifica del punteggio lordo.

Alla finale nazionale approda anche il duo Profeta-Russo che ha invece centrato l’obiettivo vincendo la classifica del punteggio netto. Come detto le due coppie saranno di scena a settembre, il 14, sui green dell’Adriatic Golf Club Cervia a Milano Marittima dove si svolgerà la finale nazionale.

Golf, tappa Audi Quattro Cup 2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf, il duo Basile-Campo fa il bis e raggiunge la finale della Audi Quattro Cup 2019

PalermoToday è in caricamento