Segni di normalità: il Golf Club Palermo è tra i primi circoli d’Italia dove si è tornato a giocare

Grazie a quanto stabilito la scorsa settimana dal governatore della Regione Siciliana, Musumeci, anche i soci del circolo palermitano sono potuti tornare a giocare lungo fairway, rough e green alle pendici del Monte Pellegrino

Il Golf Club Palermo è tra i primi circoli d’Italia dove da questa mattina si è tornato a giocare. Grazie a quanto stabilito la scorsa settimana dal governatore della Regione Siciliana, Musumeci, anche i soci del circolo palermitano sono potuti tornare a giocare lungo fairway, rough e green alle pendici del Monte Pellegrino. Ovviamente il tutto seguendo rigidamente le linee guida indicate. A tal proposito il presidente del Golf Club Palermo, Luciano Basile, ha inviato un messaggio ai propri iscritti invitandoli a seguire le regole anche per non rischiare i perdere questa grande opportunità.

“Siamo riusciti ad aprire il circolo e questo per noi è un grande successo considerato che siamo uno dei primi nel nostro paese. Questo dopo una proficua interlocuzione con il Governo Regionale, cui va il mio apprezzamento. Le norme che abbiamo inviato ai nostri iscritti sono essenziali per il mantenimento in esercizio del Club. Quindi mi appello al senso di responsabilità di tutti nel rispettare le norme del Governo Nazionale e della Regione per contenere ogni rischio di possibile contagio. Per questo motivo ringrazio anticipatamente e auguro loro di usufruire del  nostro Golf Club  che finalmente riapre”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Se non l’unico in tutta la penisola, il Golf Club Palermo - si legge in una nota - è certamente l’unico ad aver aperto oggi in Sicilia perché gli altri tre che avrebbero potuto farlo al momento hanno deciso di rinviare l’accesso ai soci. Quello odierno è certamente un piccolo ma grande passo verso quella normalità che ci si augura presto possa tornare in tutti i settori della nostra vita. L’importante anche per il golf era ripartire ed esserci riusciti per tutti gli appassionati è già un grande successo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sembra un'ape ma non è, in estate arriva il bombo: come riconoscere questo insetto

  • Incidente tra via Libertà e via Notarbartolo, medico cinquantenne muore dopo 10 giorni

  • Prima un'erezione di 4 ore, poi la morte: come riconoscere il velenosissimo ragno delle banane

  • Appalti, scommesse e pizzo: undici arresti per mafia tra Noce e Cruillas

  • Folla senza mascherina al Berlin, scatta chiusura: "Denunciato il titolare"

  • Mafia, colpo al mandamento della Noce: ecco i nomi degli 11 arrestati

Torna su
PalermoToday è in caricamento