rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

De Biasi torna a Palermo: "La mia Albania vi fa paura, per questo ci portate su un’isola"

Il commissario tecnico ha parlato a cinque giorni dalla sfida contro l'Italia al Barbera valevole per la qualificazione ai Mondiali 2018

"A Palermo gli albanesi saranno decisamente meno rispetto a Genova: del resto, credo che la scelta fatta dalla Federcalcio, su un’isola, sia stata strategica. Uno adopera le armi che ha: si vede che avevano paura di un’altra invasione....". A parlare è Gianni De Biasi, commissario tecnico dell’Albania, intervistato da La Stampa. L'allenatore trevigiano ha parlato a cinque giorni dalla sfida contro l’Italia a Palermo valevole per la qualificazione ai Mondiali 2018.

Gianni De Biasi, tre anni da giocatore a Palermo (105 presenze e sette gol dall''83 all''86) si è soffermato sulla scelta della federazione azzurra di giocare al Barbera (calcio d'inizio venerdì alle 20.45). "Magari hanno scelto Palermo anche per un altro motivo: la scaramanzia, due vittorie in altrettante partite. Ma noi non andiamo in nessuno degli hotel dei ritiri di quelle avversarie. L’ho controllato personalmente: ‘Qui c’è stato l’Azerbaigian’, mi dissero. E io: ‘Ecco, in questo non ci andiamo...’”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Biasi torna a Palermo: "La mia Albania vi fa paura, per questo ci portate su un’isola"

PalermoToday è in caricamento