rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Giacomo Tedesco torna in panchina: allenerà in Serie D

Il palermitano, 42 anni, è stato scelto dall’Igea Virtus Barcellona, team di Serie D del Messinese, al posto di Carmelo Mancuso

Un altro Tedesco trova posto in panchina. Dopo Giovanni, allenatore a Malta dell'Hamrun Spartans (società che la stagione prima aveva Davide Succi e Cristian Zaccardo in squadra) riprende la carriera da tecnico del fratello Giacomo. Il palermitano, 42 anni, è stato scelto dall’Igea Virtus Barcellona, team di Serie D del Messinese, al posto di Carmelo Mancuso, cui è stato fatale lo 0-4 casalingo contro la Cittanovese, quarta sconfitta nelle ultime quattro gare per l’Igea Virtus.

Nuova avventura dunque per l'ex centrocampista de Palermo, che subentra quindi in una situazione tutt’altro che semplice, come già gli accadde nella stagione 2014-2015, quando portò la Reggina ad un’insperata salvezza ai play-out con quattro vittorie in cinque gare, con tanto di espulsione durante l'intervallo del secondo tempo della partita decisiva. Curiosamente però Giovanni Tedesco, dopo quell'esperienza non aveva più trovato un'altro panchina. La sua carriera quindi riparte dalla D, a distanza di quasi tre anni e mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacomo Tedesco torna in panchina: allenerà in Serie D

PalermoToday è in caricamento