rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Orlando con i rosa: "Comportamenti del Frosinone non fanno onore al calcio"

Dopo la sconfitta alla finale playoff, il sindaco ha avuto un colloquio telefonico con il presidente Giovanni Giammarva. Lo ha ringraziato per l'impegno profuso e ha anche sostenuto la scelta di ricorrere agli organi di giustizia sportiva

"Tutta la città è a fianco della società nel chiedere un intervento degli organi della giustizia sportiva". A dirlo è il sindaco Leoluca Orlando, che stamani ha avuto un colloquio telefonico con il presidente del Palermo Calcio, Giovanni Giammarva, al quale ha espresso "il ringraziamento della città per l'impegno della società e dei giocatori per il raggiungimento dell'obiettivo della promozione in serie A".  

Palloni in campo e invasione, l’ira di Zamparini: “Spettacolo indecoroso, pronto il ricorso”

"Avremmo voluto assistere a una festa dello sport - ha detto Orlando - e sportivamente avremmo accettato qualsiasi risultato corretto e regolare fosse venuto dal campo, ma abbiamo purtroppo assistito a comportamenti, da parte dei giocatori e da parte dei tifosi del Frosinone, che non fanno onore alla società e al calcio. Per questo, non possiamo che unirci alla richiesta di giustizia avanzata dal Palermo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orlando con i rosa: "Comportamenti del Frosinone non fanno onore al calcio"

PalermoToday è in caricamento