rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

"Festina lente": domenica il consuntivo 2016

Nella sede del Museo Storico dei Motori e dei Meccanismi di Palermo, l'Associazione Culturale "Festina lente", per voce del Presidente Rosario Lo Cicero, racconterà le attività, culturali e sportive, del 2016.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Domenica 26 febbraio 2017, alle ore 10, l'Associazione Culturale "Festina lente", presieduta da Rosario Lo Cicero, ha fissato, nella prestigiosa sede del Museo Storico dei Motori e dei Meccanismi, annesso al Dipartimento dell'Innovazione Industriale e Digitale - Scuola Politecnica, di viale delle Scienze, edificio 8, la manifestazione nel corso della quale, grazie ai supporti audiovisivi realizzati dal Vice Presidente Claudia Scavone, verranno ricordate ai presenti, le attività culturali delle quali l'Associazione è stata organizzatrice, sia in Sicilia che sul territorio Nazionale ed altre delle quali l'Associazione è stata partner.

Verranno inoltre ricordate le partecipazioni ad importanti manifestazioni motoristiche dell'Isola, a cominciare dalla "100th Targa Florio" ed alla "Targa Florio Historic Speed". Sono previsti gli interventi di Giuseppe Genchi - Responsabile Operativo del Museo, del pittore Pippo Madè, di Angelo Pizzuto - Presidente dell'ACI Palermo, di Giovanni Vaccarella - Delegato Provinciale dell'ACI e dei piloti Nino Vaccarella e Salvatore Riolo. Nel corso della manifestazione saranno inoltre premiati i due Piloti che maggiormente si sono distinti nella stagione 2016 e verrà consegnato un riconoscimento anche agli altri 24 Driver's che hanno gareggiato per i Colori del Sodalizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Festina lente": domenica il consuntivo 2016

PalermoToday è in caricamento