rotate-mobile
Sport

Automobilismo, la Ac Festina lente di Monreale con sette piloti all'agroericino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Con l'approssimarsi della 14^ edizione dello Slalom dell'Agroericino che si svolgerà, sotto la direzione di Giovanni Stallone, domenica 5 giugno, gara valida per il Campionato Italiano della specialità tra i birilli che l'ACI Sport, sotto la cui egida si avrà luogo la manifestazione organizzata, come ogni anno, dal Kinisia Karting Club guidato da Peppe Licata, la Associazione Culturale "Festina lente", comunica con soddisfazione che ben sette Piloti del Sodalizio saranno presenti allo Slalom, le cui verifiche tecnico-sportive si svolgeranno sabato prossimo, dalle 15.30 alle 19.30, al lido Costa Azzurra di Valderice.

Scendiamo nel dettaglio: assente il Presidente Rosario Lo Cicero, reduce dalle ottime prestazioni negli Slalom di Valderice e Partanna e nella seconda edizione della cronoscalata Floriopoli - Cerda, saranno in gara ben cinque piloti di Alcamo, da Mario De Simone, impegnato con la fedele ed esclusiva Bianchina F110, nella classe S1 delle "Attività di Base" e poi, Vito Calvaruso iscritto con la Citroen Saxo in classe Racing Start Plus. Con loro anche l'esperto Gaspare Rizzo, iscritto nella classe N > 2000 e Dino Blunda che, con la sua rinnovata Speed RM8, potrà ambire, così come il palermitano "Under 23" Filippo Costa, alla guida della anch'essa rinnovata F. Gloria C8, alla parti alte della classifica assoluta. Ci saranno inoltre, i sempre encomiabili Giuseppe Russo, alla guida della Peugeot 106 iscritta in classe N3 e Baldo Bellina, iscritto tra le "storiche", con la Fiat 127.

Rosario Lo Cicero - Presidente AC Festina lente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, la Ac Festina lente di Monreale con sette piloti all'agroericino

PalermoToday è in caricamento