rotate-mobile
Sport

Sabato 30 marzo "Festa del Rugby palermitano" ai campi Malvagno

La manifestazione, pensata per i giovanissimi ma non solo, è organizzata dall'Iron Team RFC, in collaborazione con le associazioni Efata e ParteciPalermo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una giornata all'insegna del rugby. Sabato 30 marzo si svolgerà la prima "Festa del Rugby palermitano" presso i campi Malvagno (dietro la Palazzina cinese). L'evento è organizzato dall'Iron Team RFC, in collaborazione con le associazioni Efata e ParteciPalermo.

I bambini di tutte le età saranno i protagonisti della giornata, con un torneo under 12 a partire dalle 11,00. A seguire mini tornei per i nati del 1999 e del 2000, mentre, chi si vorrà avvicinare per la prima volta, sarà coinvolto in un laboratorio di avviamento, fatto di giochi e partite. Il pomeriggio sarà invece la volta dei seniores, con un torneo di touch rugby maschile aperto a tutti gli appassionati.

"Si tratta di un'ottima occasione - afferma Antonio Ferrante, presidente di Efata - per sostenere uno sport nobile e antico come il rugby. Un 'iniziativa sportiva e sociale, che permetterà a molti giovanissimi palermitani di avvicinarsi a questo splendido mondo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 30 marzo "Festa del Rugby palermitano" ai campi Malvagno

PalermoToday è in caricamento