Europei di calcio per avvocati, l’Asd Palermo Forense alla conquista dell'Irlanda

La competizione - riservata ad avvocati, notai e magistrati - si svolgerà a Limerick dal 19 al 23 giugno. A guidare la squadra mister Giorgio Barcellona

L’Asd Palermo Forense parteciperà al prossimo campionato europeo di calcio che si svolgerà in Irlanda, a Limerick, dal 19 al 23 giugno. 
"Per l’ennesimo anno rappresentiamo l’avvocatura in campo internazionale in questa prestigiosa manifestazione - commenta l'avvocato Giuseppe Alessi, presidente dell'Asd - per la nostra squadra si tratta della quinta partecipazione consecutiva in campo internazionale. Un particolare ringraziamento va fatto al nostro Consiglio dell’Ordine e al presidente Giuseppe Di Stefano, che con il suo contributo ha reso possibile la nostra partecipazione".

La competizione, riservata ad avvocati, notai e magistrati, prevede la partecipazione di squadre provenienti da tutta l’Unione Europea, suddivise in quattro categorie (Classic, Master, Leggend, Five Men). "Ci alleniamo da tre mesi per questa competizione - commenta il capitano Notaio Roberto Indovina - sono certo che daremo il massimo per ben figurare come abbiamo sempre fatto nelle passate edizioni”. L'Asd Palermo Forense, fondata nel 2014, è allenata per il secondo anno consecutivo dal mister Giorgio Barcellona. “L’anno scorso al mondiale in Spagna siamo riusciti a superare la fase a gironi - commenta Barcellona- quest’anno l’obbiettivo è migliorare il nostro piazzamento nella fase a eliminazione diretta”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a San Lorenzo, donna accusa malore e muore fuori da un locale

  • Era scomparso giovedì, 40enne ritrovato in centro: "Ha già abbracciato le sue bimbe"

  • Papà di tre bimbe sparisce nel nulla, ore di angoscia per i familiari di Alfonso Bagnasco

  • Incidente sulla Palermo-Mazara, tir sbanda e il conducente viene sbalzato sull'asfalto: è grave

  • Produce documenti falsi per percepire il reddito di cittadinanza: denunciato

  • Il duplice omicidio allo Zen, veglia notturna non autorizzata ai Rotoli: familiari allontanati

Torna su
PalermoToday è in caricamento