rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Gaffe di Dybala, fa gli auguri al Palermo su Instagram ma "scorda" la Juventus

“Tanti auguri Palermo. Momenti e ricordi indelebili”, così ha scritto l'attaccante argentino sul suo profilo per i 117 anni del club rosanero. Scordandosi però del compleanno della Signora (120 anni). Critiche e commenti "poco carini" dai tifosi bianconeri

“Tanti auguri Palermo. Momenti e ricordi indelebili”. A scriverlo è Paulo Dybala attraverso il proprio account Instagram augurando così un buon compleanno al club rosanero per i suoi 117 anni di storia. Il primo amore non si scorda mai e sicuramente non può che essere lo stesso anche per l’attaccante argentino, che ieri  ha dunque voluto lanciare l’ennesimo messaggio d’amore a chi prima di tutti gli ha dato fiducia, presentandolo e lanciandolo di fatto nel calcio che conta. Tutto perfetto fin qui se non fosse per il fatto che a dover spegnere le candeline non c’era soltanto il Palermo, ma anche l’attuale club di Dybala: la Juventus. Il club bianconero, infatti, in concomitanza con il club rosanero festeggiava i suoi 120 anni di storia, ma ciò nonostante il primo pensiero dell’attaccante argentino è stato quello di dedicare un post al Palermo.

Una “gaffe” - così definita dai molti tifosi bianconeri - che si va senz’altro ad aggiungere al periodo negativo dell’ex rosanero alle prese sia fuori che in campo con qualche problema di troppo. L’avvio di stagione di Dybala non è stato dei più positivi tanto che più volte nel corso della stagione l’ex rosanero è stato al centro di qualche polemica da parte dei propri tifosi. A niente è valso il tentativo di Dybala di porre rimedio pubblicando circa due ore dopo un post dedicato questa volta alla “vecchia signora”. Quel che è fatto è fatto.

Gli auguri al Palermo non sono assolutamente passati inosservati agli occhi dei tifosi juventini che palesemente ingelositi e infastiditi hanno voluto in coro sottolineare  tutto il loro disappunto nei confronti dell’attaccante argentino, ritenuto colpevole di aver pensato  alla sua ex fiamma piuttosto che alla nuova compagna. “Scendi dal piedistallo e inizia a pedalare - si legge in uno dei commenti - ma che uomo sei? Un ragazzino viziato che non merita né la Juventus né la numero 10”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaffe di Dybala, fa gli auguri al Palermo su Instagram ma "scorda" la Juventus

PalermoToday è in caricamento