rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Libertà

Domenica al golf club di Villa Airoldi la "Domina special edition race to sharm 2018"

Previste prove gratuite per chi vorrà provare con il maestro federale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nuovo importante appuntamento domenica sui green del Golf Club Palermo – Parco Airoldi dov’è in programma la Domina Special Edition Race To Sharm 2018. A dare ancora maggior valore a questo appuntamento è la possibilità che verrà data ai primi due delle tre categorie in gara (0-12, 13-24, 25-36) e al primo lordo di partecipare al 1° DClub Golf Contest che si svolgerà dal 3 al 10 novembre Egitto mentre per il primo Lady e il primo Senior è previsto un soggiorno sul Lago di Garda al Domina Borgo degli Ulivi.

Saranno quindi ben sette i golfisti siciliani che si ritroveranno a Sharm El Sheikh per questo prestigioso appuntamento che non fa altro che confermare quanto il circolo palermitano sia sempre più inserito in un circuito di gare di grande importanza. Tutti i partecipanti alla premiazione, quindi anche chi non avrà preso parte alla gara, che si svolgerà domenica pomeriggio 18:30 in programma presso il Domina Zagarella Sicily a Santa Flavia, avranno la possibilità di ricevere un “premio” particolare. Per l’occasione il Golf Club Palermo – Parco Airoldi aprirà le porte a quanti vorranno visitarlo magari provando a tirare anche qualche colpo con il maestro federale, Marvin Fantini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica al golf club di Villa Airoldi la "Domina special edition race to sharm 2018"

PalermoToday è in caricamento