rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Via Altofonte

Cus Palermo: continua la corsa playoff nel calcio e nel futsal

Vittorie convincenti per le compagini di Calcio e Futsal, rispettivamente in Promozione e C2. Nel Meeting d'Autunno di nuoto di Caltanissetta, la spedizione di via Altofonte centra numerosi primati personali

Nel weekend di campionato le formazioni di Calcio e Calcio a 5 di Via Altofonte continuano a macinare punti e vittorie, mantenendo rispettivamente il quarto e terzo posto in classifica nelle rispettive categorie. La formazione di Nuoto, invece, nel weekend dell'importante Meeting d'Autunno regionale, porta a casa numerosi nuovi primati personali. Sconfitta esterna nel Basket.

CALCIO, PROMOZIONE GIRONE B: Per il Cus Palermo arriva l'ottava vittoria in tredici gare di campionato. Sul difficile campo del Campofelice, la formazione di Marco Aprile sblocca subito il match con Lentini al quarto minuto. Mantenendo con personalità il pallino del gioco anche nella ripresa, i giallorossoneri firmano il raddoppio al 69', con un bolide d'esterno di Russo. Nel recupero i padroni di casa accorciano le distanze, ma il 2-1 finale premia il Cus. Per il gruppo giallorossonero quarto posto e 25 punti in classifica, insieme al Merì, ad una lunghezza dal Cefalù terzo e due dal Castelbuono secondo. Sempre in fuga a 32 il Rocca di Caprileone.

CALCIO A 5, SERIE C2 GIRONE A: Il gruppo di Fausto Mangano torna al successo casalingo contro il Club 83 al termine di una gara giocata sempre all'insegna del botta e risposta. Dopo il parziale 2-1 all'intervallo, infatti, nella ripresa le squadre si inseguono sino al 4-4 con il quale si giunge ai minuti di recupero. Ad un soffio dal triplice fischio, però, capitan Fregola firma il 5-4 della vittoria. Sfruttando le contemporanee sconfitte delle dirette concorrenti per i Playoff, il Cus Palermo vola al terzo posto a quota 21, ad una lunghezza dall'Atletico Capaci. Sconfitta a sorpresa per la capolista Real Futsal 2002.

NUOTO, "MEETING D'AUTUNNO" FIN SICILIA: Nel contesto del primo vero test stagionale a livello regionale, per il settore agonistico del Cus Palermo arrivano le prime grandi soddisfazioni. Come di consueto questo weekend di gare, infatti, rappresenta un primo banco di prova della nuova stagione per le società siciliane. Risultati molto significativi per il Cus in tutte le specialita', con degli acuti sulle brevi distanze, sia per quanto riguarda lo stile libero, sino a rana ed il misto.

BASKET, SERIE D: Sconfitta esterna per il Cus Palermo sul campo della Fortitudo Balestrate. La formazione di Via Altofonte cade sul parquet della terza della classe. 80-60 il finale alla sirena dell'ultimo quarto, per un match che servirà per ripartire e gettare le basi per una nuova fase della stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Palermo: continua la corsa playoff nel calcio e nel futsal

PalermoToday è in caricamento