rotate-mobile
Sport

"Corri per la Vastedda" a Torretta prova ufficiale Biorace

Per la prima volta la Città di Torretta ospita il BioRace con la “Corri per la Vastedda nel pomeriggio di  sabato 03 dicembre 2016 l’ultima prova ufficiale del partecipato Circuito BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport. Ci saranno molte attrattive, curiosità e divertimenti per tutti i gusti. Sarà festa sportiva caratterizzata dalla gara podistica prova uffiiale del percorso Biorace, festa di bambini, buffet gratuito della tipica focaccia la Vasetdda e per finire ricchissimi premi per i vincitori, sorteggi di coupon omaggio in pizzerie, ristoranti e bar del luogo, e i primi 200 atleti iscritti riceveranno un ricchissimo pacco. gara, per maggiori informazioni il sito ufficiale  www.biorace.it - per l'iscrizione alla gara iscrizioni@speedpass.it.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Comunicato. Podismo: Per la prima volta la Città di Torretta ospita il BioRace con la "Corri per la Vastedda".

Torretta (Pa). Sarà la Città di Torretta in provincia di Palermo ad ospitare nel pomeriggio di sabato 03 dicembre 2016 l'ultima prova ufficiale del partecipato Circuito BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport.

In ambito della manifestazione denominata "Corri per la Vastedda" i girini del BioRace potranno conoscere il caratteristico centro storico della Città di Torretta, una festa sportiva che darà motivo al territorio di unire diversi aspetti sociali in un unico evento distribuito nei momenti della giornata del 03 Dicembre con diversi target di affluenza, anticipando e amplificando così l'eccellente appuntamento annuale della Sagra della Vastedda (in programma per l'8 dicembre) mantenendo il coefficiente comune basato sulla panoramica turistica del territorio .

L'importante evento podistico patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Torretta e organizzato dal CESD settore sport con la collaborazione dell'ACSI Sicilia Occidentale sarà valido anche come prova della Coppa Giovani ACSI S.O. che stimolerà la partecipazione dei bambini. Ci saranno molte attrattive, curiosità e divertimenti per tutti i gusti. Sarà festa sportiva caratterizzata dalla gara podistica prova uffiiale del percorso Biorace, festa di bambini, buffet gratuito della tipica focaccia la Vasetdda e per finire ricchissimi premi per i vincitori, sorteggi di coupon omaggio in pizzerie, ristoranti e bar del luogo, e i primi 200 atleti iscritti riceveranno un ricchissimo pacco. gara per maggiori informazioni il sito ufficiale www.biorace.it - per l'iscrizione alla gara iscrizioni@speedpass.it.

Il nutrito programma prevede

ore 15:00 Ritrovo, ritiro pettorali e Chip Piazza Vittorio Emanuele a Torretta (Pa)

ore16:00 Partenza Categorie Giovanili maschili e femminili:

  • nati 2009-2010 (metri 200)
  • nati 2007-2008 (metri 200)
  • nati 2005-2006 (metri 400)
  • nati 2003-2004 (metri 800)
  • nati 2001-2002 (metri 1000)
  • ore 17,00 Partenza per tutte le categorie Senior Km 7,000 circa
  • ore 18.00 Cerimonia di Premiazione. Saranno premiati i primi TRE di ogni Fascia M&F

    Il Comitato Organizzatore che si impegnerà per la buona riuscita dell'evento ha già ricevuto la collaborazione di numerose Aziende, associazioni ed i Commercianti che hanno collaborato per la buona riuscita dell'evento ed in particolare: Il Vending Sicil coffee, Macelleria Rosaria Marasà, Caseificio Il Colle di Torretta, Tipografia Start Color, Pizzeria Mileci, Edil Scavi snc F.lli Carollo, Cavaliere G. Guercia Costruzioni srl, Pizzeria la Faccia di Vecchia da Antonio, L'Angolo del Dolce di Di Maggio M. , Trattoria U' Zu Caliddu, Club Davì, Associazione Ikkara, Evergreen la pizza in piazza ristorantino di Totuccio Troia, Trattoria al Vecchio Mulino dei F.lli Mannino, MotoClub Corsari Palermo Biker FMI, Ass. Una Goccia nell'Oceano, Ass. Crescere Insieme Carini, SI.NA.L.P. Segreteria Regionale, Gustosita lounge bar restaurant, Joshua Restaurant, Farmacia Dr. G. Raccuglia, Casale fior dell'occhio, Post office Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Corri per la Vastedda" a Torretta prova ufficiale Biorace

PalermoToday è in caricamento