rotate-mobile
Sport

La coppia palermitana Profeta/Alduina al Rally Internazionale Lineares

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sarà un weekend impegnativo per la coppia Palermitana della Island Motorsport. Alessio Profeta e Max Alduina su Ford Fiesta di classe R5 gestita dalla Twister Corse inizieranno la loro avventura nel campionato IRC Pirelli con tanta voglia di fare bene. "Si comincia dal 7^ rally Lirenas - dichiara Alessio Profeta - e sono fiducioso anche perché dai test effettuati nello scorso mese di febbraio ho avuto subito un buon feeling con la vettura e con il team che mi ha seguito al meglio nel setup. Anche con il mio nuovo navigatore Max Alduina, che già da qualche mese mi affianca, abbiamo avuto subito un'ottima intesa per cui ci sono tutti i presupposti per far bene. Adesso non rimane che aspettare i riscontri cronometrici, poi si vedrà".

La coppia palermitana ha già avuto un ottimo risultato al debutto lo scorso marzo al Rally Cefalù Corse ottenendo un secondo posto assoluto, primo di classe e primo di gruppo a bordo di una Renault Clio Super 1600 della Twister Corse. L'appuntamento successivo li vedrà invece impegnati alla 101ª targa Florio dal 21 al 23 aprile… In bocca al lupo ragazzi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La coppia palermitana Profeta/Alduina al Rally Internazionale Lineares

PalermoToday è in caricamento