rotate-mobile
Sport Libertà

Convegno "Aiac 50 - un altro calcio è possibile"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si svolgerà a Palermo, lunedì 18 aprile, con inizio alle ore 15 il convegno "Aiac 50: un altro calcio è possibile" che sarà ospitato presso l'istituto "Vilfredo Pareto" (via Brigata Verona, 5). La manifestazione si inserisce nell'ambito delle iniziative in programma su tutto il territorio nazionale per il 50° anniversario dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio. L'intento è quello di coinvolgere, oltre ai propri associati, realtà ed autorità del territorio per divulgare e favorire la crescita e lo sviluppo dei giovani in un ambiente sportivo sano, protetto, e professionale.

Al convegno hanno dato la loro adesione come relatori: Giovanni Bosi, allenatore professionista Palermo Calcio Primavera e Dario Baccin Resp. Sett. Giov.le ; Salvatore Aronica, calciatore professionista ; Rosario Abisso arbitro CAN ; Gaetano Cusimano, medico nutrizionista; Piero Alosi , avvocato e Presidente Prov.le Aiac Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno "Aiac 50 - un altro calcio è possibile"

PalermoToday è in caricamento