rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Closing, ultimatum di Zamparini a Baccaglini: "Palermo merita rispetto"

Il comunicato ufficiale del presidente del Palermo che fa capire che è tutto fermo: "Le decisioni da prendere non possono più aspettare, lunedì la deadline"

Partiamo dalla fine: "Le decisioni da prendere non possono più aspettare, la città che amo ed i tifosi rosanero meritano il massimo rispetto". Si conclude con queste parole il comunicato ufficiale firmato da Maurizio Zamparini e apparso nel pomeriggio di oggi sul sito del Palermo. Un vero e proprio ultimatum del vecchio presidente a quello che dovrebbe diventare il nuovo numero uno. O si chiude entro lunedì o salta tutto, è in sintesi il messaggio di Zamparini. 

"In merito alle varie notizie apparse sugli organi di Informazione a proposito del closing per la cessione del Palermo Calcio - scrive l'imprenditore friulano - con questo comunicato vorrei precisare quanto segue: abbiamo firmato un accordo per la cessione del 100% delle azioni del Palermo Calcio con Paul Baccaglini e soci (Integritas Capital) lo scorso 9 febbraio; per facilitare l'acquisto abbiamo, anche se non previsto nell'accordo in quanto i dati erano già stati visionati da Paul Baccaglini, acconsentito ad una due diligence che si è appena conclusa".

Poi la puntualizzazione: "Ad oggi non abbiamo ricevuto da Paul Baccaglini e soci nessuna variazione all'accordo di cui sopra, né nei contenuti, né nelle cifre a suo tempo pattuite, né verbalmente, né per iscritto". Quindi il messaggio a Baccaglini: "Rimaniamo in attesa di ricevere entro lunedì 19 giugno l'accordo finale sottoscritto e firmato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Closing, ultimatum di Zamparini a Baccaglini: "Palermo merita rispetto"

PalermoToday è in caricamento