rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Ciclismo, vittoria in solitaria per l’atleta della Asd Fiamma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una vittoria in solitaria quella di domenica scorsa, che ha visto come protagonista, al primo posto valevole quale 3^ prova del calendario della consulta riservato a cicloamator  delle provincie di Palermo, Agrigento, Caltanissetta e Trapani, l’atleta Salvatore Randazzo dell'Asd Fiamma. Al secondo posto, Baldassare Barbera della Asd. Baaria e al 3^ posto Francesco Vitrano della Asd Fiamma.

Salvatore Randazzo, come un direttore d’orchestra, sin da subito ha iniziato a dettare i tempi a tutto il gruppo inseguitori percorrendo i primi sei giri del circuito della Favorita, in solitaria. Dal settimo in poi si sono accodati Barbera, Chifari, Salute M. e Vitrano F., anch’essi in fuga, ma allo scadere dell’ultimo giro Randazzo si involava con impeto, lasciandosi alle spalle gli inseguitori. La competizione sportiva organizzata dalla Asd Pegaso, si è svolta su di un tracciato di 5,5 km, ripetuto per 15 volte su una distanza di circa 82,5 km percorsi, ha visto la partecipazione di circa 130 corridori provenienti da tutta l’isola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, vittoria in solitaria per l’atleta della Asd Fiamma

PalermoToday è in caricamento