rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Sorpresa a Mondello: affacciata sul mare c'è la Champions League

Dopo l’inaugurazione del nono Uefa Trophy Tour, avvenuta a Milano lo scorso 23 settembre, la Coppa dalle Grandi Orecchie arriva a Palermo

La Champions League sbarca a Palermo. E il primo assaggio è suggestivo. La coppa è stata sistemata davanti al mare di Mondello. Domani - mercoledì 11 ottobre - invece sarà possibile ammirare la Coppa dalle Grandi Orecchie in piazza Verdi dalle ore 12 alle 21. Il Trofeo verrà esposto sull’originale “Red Truck” costruito appositamente per il Trophy Tour della UEFA Champions League. Un mezzo di trasporto eccezionale, in grado di accogliere uno spazio espositivo di circa 200 metri quadri. 

Il Trofeo sarà mostrato al piano superiore, sulla balconata, offrendo grande visibilità ai passanti e la possibilità di scattarsi foto uniche. Oltre all'opportunità di immortalare questo momento personale con il Trofeo, i visitatori potranno partecipare ad attività ludiche e interattive, e visitare un'appassionante mostra di cimeli autografati da alcuni dei Campioni che hanno fatto la storia della UEFA Champions League. 
 
Inoltre, giovedì allo Splendid Hotel La Torre tifosi e appassionati potranno avere un’ulteriore opportunità di incontro con la Champions, con cui potranno scattare la propria foto lungo tutto l’arco della giornata, dalle ore 10,30 alle ore 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a Mondello: affacciata sul mare c'è la Champions League

PalermoToday è in caricamento