rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Carpi-Palermo, le pagelle: male Hernandez e Ngoyi

Contro gli emiliani delude anche Daprelà, che commette lo sbaglio fatale di allargare il braccio più del lecito. Ma già prima non aveva entusiasmato, anche perché dalla sua parte sfrecciava Concas. Inesistente in attacco l'uruguaiano

Il Palermo perde 1-0 a Carpi al termine di una prova opaca. Ecco le pagelle.

CARPI: Kovacsik 6; Pasciuti 6,5, Pesoli 6,5, Romagnoli 6, Gagliolo 6; Porcari 6; Concas 6,5, Lollo 6, Memushaj 6,5, Di Gaudio 6,5; Mbakogu 6. A disposizione: Nocchi, Letizia, Bertoni, Della Rocca, Sperotto, Kirilov, Cani, Inglese, Sgrigna.
Allenatore: Stefano Vecchi 6,5

PALERMO: Ujkani s.v.; Munoz 6, Milanovic 5, Andelkovic 5,5; Pisano 5, Bolzoni 6, Ngoyi 5 (53’ Lafferty 5,5), Barreto 5,5, Daprelà 5; Belotti 5,5, Hernandez 4,5 (74’ Verre 5,5). A disposizione: Fulignati, Di Gennaro, Troianiello, Lores, Morganella, Terzi, Bacinovic. Allenatore: Giuseppe Iachini 5,5

ARBITRO: Renzo Candussio 5,5

CRONACA E COMMENTI

GLI HIGHLIGTHS: VIDEO

I MIGLIORI TODAY
Munoz 6: Niente di straordinario, sia chiaro. Ma limita al massimo lo spauracchio Mbakogu che alla vigilia sembrava l'incubo numero uno. In realtà i pericoli arrivano dalle fasce.
Bolzoni 6: Il solito cavallo pazzo. Verticalizzazioni con il contagocce, ma tampona le falle lasciate dagli attaccanti. Si sfianca per rincorrere gli avversari quando Iachini decide di giocarsela col tridente.

I PEGGIORI TODAY
Hernandez 4,5:
Della sua partita si ricorda solo un'accelerazione sulla fascia destra. Non la vede mai. Quando si trova il pallone tra i piedi fa in tempo a perderlo subito. Zero idee. Vero è che è poco assistito, ma lui fa di tutto per nascondersi.
Daprelà 5: Rigore dubbio, ma commette lo sbaglio fatale di allargare il braccio più del lecito. Ma già prima non aveva entusiasmato, anche perché dalla sua parte sfrecciava il migliore del Carpi, tale Concas.
Ngoyi 5: Con il Cittadella aveva entusiasmato. Con il Carpi solo Hernandez gli toglie la "palma" del peggiore in campo. Lento, confuso, anarchico, svogliato. Come se volesse essere da tutt'altra parte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi-Palermo, le pagelle: male Hernandez e Ngoyi

PalermoToday è in caricamento