rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Campionato di tennis da tavolo: partono le gare delle polizie europee

Le competizioni partiranno martedì 4 ottobre, dureranno tre giorni e si svolgeranno tutte all'interno della struttura del Palaoreto. La premiazione giovedì 6 ottobre ad Altavilla Milicia

Prenderà il via martedì 4 ottobre il sesto Campionato Europeo di tennis da tavolo, polizie Europee che si svolgerà fino al 7 ottobre nella sede del Palaoreto, in Via Santa Maria di Gesù. Sedici le nazioni in gara. Oltre l’Italia, parteciperanno le rappresentative di Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Inghilterra, Lussemburgo, Slovacchia, Svezia, Turchia, Irlanda, Ungheria e Ucraina.
Il programma prevede la Cerimonia di apertura martedì 4 ottobre alle ore 09,00 al Teatro Massimo con la sfilata degli atleti delle squadre da via Maqueda, fino a raggiungere Palazzo delle Aquile, per la presentazione alle autorità.
Le gare si svolgeranno nell’arco delle tre giornate, al PalaOreto dalle ore 09,00 alle ore 19,00 mentre la cerimonia conclusiva e la premiazione finale si svolgeranno all’Hotel Villaggio Torre Normanna (Altavilla Milicia) - giovedì 6 ottobre alle ore 20.30.
Il campionato europeo che si svolge ogni quattro anni in città diverse, è riservato ad atleti appartenenti alle forze di polizia ed è  organizzato dal Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Palermo, con il Comandante Serafino Di Peri, Presidente Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia e membro del Direttivo Unione Sportiva Polizie Europee.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato di tennis da tavolo: partono le gare delle polizie europee

PalermoToday è in caricamento