rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Campionato italiano di Padel, il Tc2 riparte dalla serie C

Il 5 luglio in campo contro il padel village a Barletta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ricomincia il Campionato di Padel e il Tc2 è pronto a battagliare sul campo per avanzare in Serie B. La squadra è composta dal capitano-giocatore Teto Tranchina, Silvia Albano, Antonio Campo, Alessandro Ciappa, Marco Ferrito, Germano Giacalone, Francesco Palpacelli, Francesco Rubbio, Sofia Savagnone, Maria Antonietta Trupia.

"Il team è fatto da ottimi giocatori e abbiamo tutte le carte in regola per poter puntare alla promozione - spiega Tranchina - e ovviamente conquistare i playoff sarà un po’ più difficile rispetto all’anno scorso, ma ho molta fiducia nella squadra, che è molto unita e motivata. Sono felice che questo progetto, creato nel 2019 insieme a Roberto Rizzo, dirigente del Tc2, stia andando avanti alla grande".

La prima partita del Tc2 sarà in trasferta a Barletta, contro il Padel Village, domenica 5 luglio alle 17:00, mentre il prossimo match, sempre in trasferta, sarà contro il Team Padel Palermo, domenica 12 luglio alle 18:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato italiano di Padel, il Tc2 riparte dalla serie C

PalermoToday è in caricamento