rotate-mobile
Sport

Campionati di danza sportiva, Palermo espugna Foligno

Su 102 coppie partecipanti, nella categoria "16/18 As danze latino americano" trionfano Aurora Ranvestel e Jimmy Sposato della Asd Universal Dance. Rappresenteranno l'Italia ai campionati europei e mondiali

Palermo espugna Foligno. La scorsa settimana si sono tenuti in Umbria i campionati italiani assoluti di danza sportiva. Su 102 coppie partecipanti provenienti da tutta Italia, nella categoria "16/18 As danze latino americano", la bagherese Aurora Ranvestel e Jimmy Sposato della Asd Universal Dance - di Anna Giordano e Giuseppe Lo Dolce - hanno conquistato il titolo di campioni italiani assoluti 2018.

Gli atleti, in presenza delle massime cariche federali, sono stati premiati sul podio dal presidente federale Michele Barbone, che ha messo loro la medaglia d’oro. La conquista del podio ha concesso l’accesso diretto ai campionati Europei che si terranno nel mese di febbraio a Sochi ( Russia) e ai campionati del mondo che si terranno a Dicembre a Riga (Lettonia) rappresentando l'Italia, nonché la Sicilia al mondo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati di danza sportiva, Palermo espugna Foligno

PalermoToday è in caricamento